Home Spettacolo

Xabi e la giustificazione a scuola a firma Bruce Springsteen

0
CONDIVIDI
Bruce Springsteen al Los Angeles Sports Arena

Bruce Springsteen al Los Angeles Sports Arena

LOS ANGELES. 22 MAR. Un bimbo di 9 anni, Xabi Glovsky era, insieme al padre Scott Glovsky, un avvocato di 48 anni al Los Angeles Sports Arena a sentire il concerto di Bruce Springsteen.

Avrebbero sicuramente fatto tardi, il concerto del Boss è durato circa tre ore e mezza, e così padre e figlio hanno issato un cartello con la scritta “Bruce, domani farò tardi a scuola. Per favore, firma la mia giustificazione”.

Springsteen ha visto padre e figlio tra il pubblico e li ha invitati nel backstage dopo il concerto, dove ha firmato la giustificazione scrivendo: “Cara signorina Jackson, Xabi è stato fuori fino a tardi per il rock&roll. La prego, scusi me per il suo ritardo”, firmato Bruce Springsteen.

“Pensavo che avremmo ottenuto al massimo un autografo”, ha detto il padre. “Io non immaginavo, nemmeno nei miei sogni, che ci avrebbe invitato dietro la scena”.

C’è da pensare la faccia della ‘signorina Jackson’, insegnante di Xabi e sembra anche lei fan del cantante, alla vista di tale giustificazione con la firma del Boss.

Il concerto del Boss Bruce Springsteen al Los Angeles Sports Arena

Leggi l’articolo originale: Xabi e la giustificazione a scuola a firma Bruce Springsteen