Home Economia

Poste e Borsa, a mezz’ora dal debutto azzerato rialzo

0
CONDIVIDI
In mezz'ora Poste Italiane azzera il rialzo in BorsaIn mezz’ora Poste Italiane azzera il rialzo in Borsa

Poste e Borsa, a mezz’ora dal debutto azzerato rialzo

MILANO. 27 OTT. A mezz’ora dal debutto in Piazza Affari, Poste Italiane ha azzerato il rialzo il titolo è invariato a 6,75 euro, il prezzo finale del collocamento.

L’unico riferimento valido per la quotazione in Borsa di Poste Italiane “è il prospetto informativo all’uopo predisposto, che include, tra l’altro talune informazioni qualitative circa le strategie di sviluppo previste dal proprio piano industriale, mentre non include alcuna informazione previsionale”. E’ quanto si legge in una nota diffusa in seguito ad “informazioni mai diffuse dalla Società e pubblicate per un limitatissimo arco temporale sul web relative al piano industriale 2015-2019”.

“Qualunque informazione diversa da quelle incluse nel prospetto informativo – prosegue la nota di Poste Italiane -, anche alla luce delle delibere recentemente assunte dal Consiglio di Amministrazione in tema di politica dei dividendi, nonché dei risultati infra annuali già conseguiti dalla Società, è per sua natura non aggiornata e pertanto non utilizzabile”.

Leggi l’articolo originale: Poste e Borsa, a mezz’ora dal debutto azzerato rialzo