Home Economia

Per la 17esima volta Costa Crociere premiata da Porthole Cruise

0
CONDIVIDI
Per la 17esima volta Costa Crociere premiata da Porthole Cruise

GENOVA. 10 NOV. Costa Crociere si conferma anche nel 2016 la compagnia preferita dai lettori della rivista Porthole Cruise Magazine, aggiudicandosi il premio per i “Migliori Itinerari nel Mediterraneo” nella diciottesima edizione dei “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards”.

Porthole Cruise Magazine è una delle più autorevoli riviste statunitensi di settore, che pubblica articoli, fotografie, recensioni di navi e tante informazioni e curiosità su itinerari, escursioni e vita di bordo.

In base alle votazioni di migliaia di lettori e online fan, i “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” premiano ogni anno le migliori compagnie crocieristiche in 54 categorie diverse.

“Questo premio è un ulteriore riconoscimento del grande successo che riscuotono le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove da oltre 68 anni continuiamo a proporre innovazioni uniche. Per l’estate 2017 abbiamo già lanciato due nuovi itinerari alla scoperta delle isole greche e di Baleari, Spagna e Sardegna, ideali per chi ama mare, spiagge e divertimento”  – ha affermato Mario Zanetti, Senior Vice President Revenue Management Costa Europe e Costa Asia.

E’ la diciassettesima volta consecutiva che Costa Crociere viene eletta compagnia preferita nel Mediterraneo dai lettori di Porthole Cruise Magazine.