Home Cronaca

Figlio uccide i genitori a Sesto San Giovanni

0
CONDIVIDI
Viale Edison 666 a Sesto San Giovanni dove un 26 enne ha ucciso i propri genitori

Viale Edison 666 a Sesto San Giovanni dove un 26 enne ha ucciso i propri genitori

MILANO. 15 DIC. Figlio uccide i genitori a Sesto San Giovanni ed è stato arrestato. I vicini di casa hanno sentito delle urla provenire dall’abitazione e hanno chiamato la polizia.

Si tratta del 26 enne Davide Mugnos, ora sotto interrogatorio. Lui alle 3:45 di questa mattina, in viale Edison 666, ha accoltellato a morte i suoi genitori, nell’appartamento al sesto piano di via Edison 666 a Sesto San Giovanni e, una volta davanti agli agenti, ha confessato.

Il giovane è ora sotto interrogatorio presso il commissariato di Cinisello Balsamo, mentre le due vittime, i genitori, Giuseppe Mugnos, 62 anni e Francesca Re, di 60, sono state portate via dell’ appartamento della tragedia verso le 11.30.

Quando sul posto è giunta la polizia che ha fatto irruzione nell’appartamento, il giovane, in stato confusionale, era ancora nell’appartamento ed è stato arrestato.

Una vicina parla di una buona famiglia, con il figlio, però, molto aggressivo; un’altra gli fa eco: “Era un po’ aggressivo, ma io lo lasciavo stare e così non ho mai avuto problemi”.

Internetwww.sestosg.net/

Leggi l’articolo originale: Figlio uccide i genitori a Sesto San Giovanni