Home Sport

Europeo 2016, i risultati di ieri: solo pari per l’Inghilterra

0
CONDIVIDI
A football marked with the logo of the UEFA EURO 2016 is pictured in the city hall of Lens, northern France, as part of celebrations in the ten host cities of the EURO 2016 on June 11, 2015, as France marks one year to go until Europe's football event. AFP PHOTO / DENIS CHARLET

Euro 2016

GENOVA 12 GIU. Il riassiunto delle gare disputate ieri all’Europeo.
Albania 0-1 Svizzera giocata alle ore 15:00
L’Albania, guidata dal duo italiano Gianni De Biasi/Paolo Tramezzani, cade contro gli elvetici decide una rete di Schar, a causa di un’uscita sbagliata del portiere albanese Berisha. Albanesi in dieci per tutta la gara, espulso il capitano Cana, sfiorano più volte il pari ma il risultato rimane invariato.

Galles 2-1 Slovacchia giocata alle ore 18:00
Il Galles vince in rimonta 2-1 contro la Slovacchia, sblocca il match il solito Bale su una splendida punizione, poipareggia i conti Duda ma i gallesi  completano la rimonta con Robinson-Ardue.

Inghilterra 1-1 Russia giocata alle ore 21:00

Al Velodrome di Marsiglia,si sfidano Inghilterra e Russia. Inglesi più pericolosi e più incisivi, Russi più fragili e all’arrembaggio: sblocca il match una punizione magistrale di Dier , ma rovina la festa all’ultimo secondo Glushakok.

Simone Mora

Leggi l’articolo originale: Europeo 2016, i risultati di ieri: solo pari per l’Inghilterra